Azienda - Brunelli Placido Franco srl

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nata in montagna e sviluppatasi nella provincia pedemontana veneta, la Brunelli Placido Franco opera oggi nel territorio nazionale con riconosciuta professionalità. Gli oltre 50 anni di esperienza le consentono di rappresentare con autorevolezza la propria posizione di mercato.
Crescita e perfezionamento sono gli obiettivi della Brunelli Placido Franco. Attraverso la progettazione e la realizzazione delle infrastrutture risalta la vivacità della organizzazione. La flessibilità ed affidabilità della struttura consentono di affrontare opere articolate con creatività ed innovazione. Il successo del  lavoro è costituito dalle opere realizzate e dalla loro persistenza. L’attività di filiera, rappresentata dalla produzione degli inerti, consente una profonda competenza geotecnica. Da questo radicamento al suolo scaturisce la passione per le infrastrutture.


      

D. Lgs. 8/6/2001 n. 231

Codice Etico



L'impresa Brunelli Placido Franco Srl è iscritta (VE/001985) all'Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione Regionale del Veneto - per l'esercizio delle operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi.

La Brunelli Placido Franco S.r.l., ha approvato nel febbraio 2010 il "Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. n. 231 del 2001" (di seguito  "Modello 231") e istituito il relativo Organismo di Vigilanza, composto da due avvocati esterni, con specifica esperienza nella materia.

L’Organismo di Vigilanza ha, tra le sue funzioni, il compito di vigilare sull'effettività
del Modello 231 della stessa I.B.P.F. S.r.l., e di assicurare altresì il rispetto del Codice Etico della Società.


Al fine di garantire la massima efficacia d'azione sono previsti flussi informativi nei confronti dell'Organismo di Vigilanza e da questo verso il vertice societario.
Ciascun dipendente e stakeholder di I.B.P.F. deve segnalare la violazione (o la presunta violazione) del Modello contattando il proprio diretto superiore gerarchico e/o l'Organismo di Vigilanza. L'Organismo di Vigilanza è contattabile tramite casella di posta elettronica al seguente indirizzo: ODV@ibpf.it


I segnalanti in buona fede sono garantiti contro qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione o penalizzazione ed in ogni caso sarà assicurata la riservatezza dell'identità del segnalante, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti della società o delle persone accusate erroneamente o in mala fede.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu